Fender George Harrison Rocky Pick Tin

Fender George Harrison Rocky Pick Tin 1980351050 Made in CanadaFender 1980351050

€ 12
NUOVA CON 2 ANNI DI GARANZIA
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE
SPEDIZIONE € 9 OPPURE GRATUITA

SPEDIZIONE GRATUITA
se abbinato all’acquisto delle corde:
Corde per chitarra  (minimo 3 mute)
Corde per basso  (minimo 2 mute)

Fender George Harrison Rocky Pick Tin
– scatola di latta con 6 plettri medium –
1980351050 – Made in Canada

Fender 1980351050

L’impatto e l’influenza di George Harrison sulla musica di oggi è leggendario. Insieme ai Beatles e nella sua brillante carriera solista, ha realizzato la colonna sonora di una generazione, e il suo magistrale lavoro alla chitarra ha ispirato innumerevoli musicisti che l’hanno seguito. George ha suonato una varietà di chitarre iconiche nella sua carriera, ma quella visivamente più caratteristica è stata la sua Stratocaster Sonic Blue del 1961, dipinta a mano con colori psichedelici arancione, rosso e giallo fosforescenti, affettuosamente chiamata “Rocky”.

Con un design psichedelico multicolore e un dipinto ispirato agli elementi più stravaganti presenti su questo leggendario strumento, questa confezione di plettri da conservare è la compagna perfetta di una Strat davvero unica.

Dal 2002 Penne Music è un punto di riferimento in Italia per i musicisti. Specializzato in vendita di chitarre e bassi propone le marche più prestigiose per soddisfare una clientela di appassionati e professionisti: chitarre, bassi, amplificatori, accessori e tanto altro ancora.

Uno staff specializzato, guidato dalla passione e dalla professionalità del suo titolare Massimo Pennella, saprà guidarti nella ricerca dello strumento musicale o dell’accessorio più adatto alle tue esigenze, riservando le stesse attenzioni sia a un professionista che a un dilettante alle prime esperienze con uno strumento musicale.

Penne Music è rivenditore autorizzato Fender

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Penne Music (@pennemusic)

Chatta con Penne Music
Invia
Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner